Interauto S.p.A.

Interauto S.p.A.

  • Concessionaria Ufficiale

Finanziamenti

Sei convinto di aver trovato la vettura che hai sempre desiderato tra quelle presentate nei nostri saloni? Da qui ti basta decidere in che modo pagarla. Interauto ti segue con la sua saggezza anche nell’istante dell’acquisto. Infatti te lo rende semplice mettendo a tua disposizione una vasta selezione di finanziamenti auto a Melegnano, Liscate e Monza. Così sarai libero da ogni preoccupazione e potrai lasciarti incantare dal piacere di viaggiare.

Acquista l’auto dei tuoi desideri grazie ai finanziamenti Ford in provincia di Milano e Monza e Brianza

Collaboriamo con i migliori istituti creditizi per poterti sottoporre pagamenti a rate di primo livello. Proprio per questo chi ha fiducia nelle nostre proposte è consapevole di aver fatto la migliore scelta possibile. In veste di concessionaria ufficiale Ford, ti rendiamo disponibili anche i finanziamenti studiati dalla casa madre, come:

  • Finanziamento Ford: un prestito semplice e pratico. Scegli la durata tra i 12 e i 60 mesi, decidi l’importo dell’anticipo e il resto lo paghi con comode rate mensili.
  • Idea Ford: il finanziamento della durata di 2 o 3 anni che ti permette al termine del contratto di scegliere se tenere l’auto, restituirla o sostituirla, grazie alla modalità Valore Futuro Garantito.

I finanziamenti auto di Interauto rispondono alle richieste di tutti

Presso le nostre sedi addetti specializzati terranno a mente ogni tuo desiderio per stilare il finanziamento che ti faccia sentire più tranquillo. Oltre a poter finanziare il nuovo, le nostre proposte coinvolgono pagamenti rateali per l’usato e il km0. Perché da noi teniamo a soddisfare ogni tipo di autista. Inoltre ti offriamo l’opportunità di pagare a rate non solo le nostre automobili ma anche di rateizzare i nostri interventi d’officina nonché comprendere le nostre polizze assicurative.

Prenota un appuntamento per avere più informazioni sui dettagli dei nostri finanziamenti auto a Melegnano, Liscate e Monza e chiedere un preventivo. Puoi farlo contattandoci per email o compilando il form sottostante.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio